Musica Nuda feat. Frida Bollani Magoni
19 Settembre 2021

Forma e poesia nel jazz

L’anteprima della XXIVma edizione di Forma e Poesia nel Jazz è affidata al duo Musica nuda e ad un'ospite speciale, Frida Bollani Magoni.

In dodici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda, il duo composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007.
Nel corso degli anni, Ferruccio e Petra hanno portato il loro progetto in giro per il mondo, riuscendo a raggiungere anche spazi prestigiosi tra cui l’Olympia di Parigi, l’Hermitage di San Pietroburgo. Inoltre, sono stati ospiti del Tanz Wuppertal Festival di Pina Bausch e, sempre in Germania, hanno aperto i concerti di Al Jarreau.
Nel marzo 2014 sono stati gli unici ospiti musicali della “Giornata Mondiale del Teatro” che si è celebrata all’interno del Senato della Repubblica, alla presenza del Presidente Pietro Grasso. In 18 anni Petra e Ferruccio hanno realizzato più di 1500 concerti in tutto il mondo, prodotto otto dischi in studio, tre dischi live e un dvd.

Per acquistare i biglietti per questo spettacolo, clicca qui